Simone Pasquali
    Fondatore & Architetto

    Architetto classe 1983, laureato alla Sapienza Università di Roma, specializzato in tecnologie per la sostenibilità, da oltre dieci anni collabora con numerosi studi di architettura della Capitale per i quali svolge attività di progettazione, di consulenza tecnica e di gestione delle pratiche amministrative ed urbanistiche.

    Esperto delle dinamiche di cantiere e della gestione delle maestranze, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, ha già realizzato numerosi progetti d’interni e di allestimenti per eventi artistici sia in Italia che in Francia, arricchendo il suo bagaglio culturale in un’alchimia fatta di conoscenze tecniche e pulsioni artistiche.

     

    Luca Mosconi
    Fondatore & Architetto

    Architetto laureato alla Sapienza università di Roma, dove ha conseguito un dottorato di Ricerca in Progettazione Ambientale, è specializzato in gestione ecosostenibile del progetto e tecnologie per il risparmio energetico. Ha collaborato con studi di architettura in Italia e Francia ed ha svolto attività accademica e di ricerca in Italia, Spagna e Grecia.

    Nato a Roma nel 1983, nel corso degli anni ha collaborato come progettista per la realizzazione di centri culturali, l’allestimento di esposizioni museali e la ristrutturazione di alberghi ed abitazioni private, coltivando la sua passione per la novità e per la ricerca di nuovi modelli in grado di gestire la complessità dell’architettura e della città moderna.